Pronostico West Ham Liverpool Premier League: live streaming TV e formazioni
West Ham Liverpool Premier League
Domani sera, alle 20:45, al London Stadium la sfida tra West Ham e Liverpool, valida per il recupero della diciottesima giornata di Premier League. Gli Hammers arrivano da una sonora sconfitta rimediata in casa del Leicester per 4-1 e sono rimasti al terzultimo posto a 23 punti, a braccetto con il Bournemouth: lo spettro di una clamorosa retrocessione si fa sempre più vivo. I Reds, d’altro canto, non si sono mai fermati in campionato, ad eccezione di un pareggio, vincendo in trasferta contro il Wolverhampton per 1-2, confermando il primato con ben 67 punti. In FA Cup, i londinesi sono stati eliminati a sorpresa dal West Bromwich Albion per 0-1, mentre i rossi si sono fatti rimontare dal Shrewsbury Town per 2-2 e dovranno ripetere il match ad Anfield Road. Il miglior marcatore dei padroni di casa è Sebastien Haller, sei gol, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo il duo Mohammed Salah e Sadio Mané, undici centri ciascuno.
West Ham Liverpool Premier League dove vederla
La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di Sky Sport Football, a partire dalle 20:45.
West Ham Liverpool Premier League pronostico
In linea di massima, non possiamo non considerare il Liverpool favorito, grazie all’eccellente stato di forma e alla qualità della rosa. Per questo, vi suggeriamo di puntare sul segno 2 e su un over 2,5.
West Ham Liverpool Premier League probabili formazioni
West Ham (5-3-2):Â Randolph; Zabaleta, Diop, Ogbonna, Cresswell, Masuaku; Lanzini, Rice, Noble; Antonio, Haller. Allenatore: Moyes.
Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gómez, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Firmino, Origi. Allenatore: Klopp.
Leggi anche:Â Pronostico Wolverhampton Liverpool Premier League: live streaming TV e formazioni