Pronostico West Ham Everton Premier League: live streaming TV e formazioni
West Ham Everton Premier League
Domani pomeriggio, alle 16:00, al London Stadium interessante sfida tra deluse, West Ham ed Everton, valida per la ventitreesima giornata di Premier League. Gli Hammers sono protagonisti di un avvio di stagione assai deludente: vicini alla zona retrocessione, Pellegrini è stato esonerato, sostuito dal Moyes, di ritorno sulla panchina. Nell’ultimo turno, è arrivata una sconfitta per 1-0 in casa dello Sheffield United, con conseguente quartultimo posto a solo un punto sopra la zona retrocessione, a braccetto con il Watford. I Toffees, d’altro canto, grazie alla cura Ancelotti si sono rilanciati, con un successo di misura contro il Brighton, grazie al quale si sono agganciati alla decima posizione, in coabitazione con Arsenal e Southampton. Il miglior marcatore dei padroni di casa è l’acquisto estivo Sebastien Haller, sei gol, mentre tra le fila del team di Liverpool segnaliamo l’inglese Dominic Calvert-Lewin, due centri in più.
West Ham Everton Premier League dove vederla
La gara, non trasmessa attraverso Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di Sky Sport Football, a partire dalle 16:00.
West Ham Everton Premier League pronostico
Dato il momento delle compagini, possiamo aspettarci un incontro all’insegna dell’equilibrio e dell’incertezza, con l’Everton leggermente favorito grazie al buon filotto di risultati ottenuti. Per questo, vi consigliamo di puntare sul segno doppio X2 e su un over 1,5.
West Ham Everton Premier League probabili formazioni
West Ham (4-4-1-1): Randolph; Zabaleta, Ogbonna, Balbuena, Cresswell; Snodgrass, Rice, Noble, Fornals; Lanzini; Haller. Allenatore: Moyes.
Everton (4-4-2): Pickford; Coleman, Keane, Holgate, Digne; Sidibé, Davies, Sigurdsson, Bernard; Richarlison, Calvert-Lewin. Allenatore: Ancelotti.
Leggi anche:Â Calciomercato West Ham, torna Randolph tra i pali