Pronostico Werder Brema Wolfsburg Bundesliga: live streaming TV e formazioni
Werder Brema Wolfsburg Bundesliga
Domani pomeriggio, alle 13:30, al Weserstadion lunch match tra Werder Brema e Wolfsburg, valido per la trentesima giornata di Bundesliga. Il club di Brema arriva dalla netta sconfitta di mercoledì, recupero della ventiquattresima giornata, contro l’Eintracht per 0-3 e ha visto ridursi un po’ le speranze per la salvezza, penultimo a 25 a -3 dal Mainz quartultimo: serve una vittoria per il miracolo. I Lupi, d’altro canto, hanno sono stati battuti in casa per 1-2 proprio dalla squadra di Adolf Hutter e sono stati agganciati dall’Hoffenheim al sesto posto, mettendo in discussione la qualificazione alla prossima edizione dell’Europa League: tenere il passo sarà fondamentale. Il miglior marcatore dei padroni di casa è il kosovaro Milot Rashica, sette gol, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo le reti dell’olandese Wout Weghorst, undici.
Werder Brema Wolfsburg Bundesliga dove vederla
La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta Sky Sport Uno, a partire dalle 13:30.
Werder Brema Wolfsburg Bundesliga pronostico
In linea di massima, nonostante il Wolfsburg parta coi favori della viglia grazie a una migliore posizione in classifica, riteniamo che il Werder possa strappare almeno un pareggio, considerando il buon stato di forma di Leonardo Bittencourt. Perciò, vi suggeriamo di scommettere sul segno doppio X2 e su un over 1,5 o 2,5 se voleste rischiare.
Werder Brema Wolfsburg Bundesliga probabili formazioni
Werder Brema (4-3-3):Â Pavlenka; Selassie, Veljkovic, Moisander; Augustinsson; M. Eggestein, Vogt, Klaassen; Bittencourt, Sargent, Rashica. Allenatore: Kohfledt.
Wolfsburg (4-2-3-1):Â Casteels; Mbabu, Pongracic, Brooks, Gerhardt; Schagler, Arnold; Brekalo, Mehmedi, Victor; Weghorst. Allenatore: Grasner.
Leggi anche:Â Pronostico Wolfsburg Eintracht Bundesliga: live streaming TV e formazioni