Pronostico Werder Brema Eintracht Bundesliga: live streaming TV e formazioni
Werder Brema Eintracht Bundesliga
Domani sera, alle 20:30, al Weserstadion recupero della ventiquattresima giornata di Bundesliga tra Werder Brema ed Eintracht. Il club di Brema arriva dalla vittoria in casa di uno Schalke 04 per 0-1, restando al penultimo posto ma a -2 dal Fortuna Dusseldorf: oggi con una vittoria si garantirebbe la terzultima posizione, con cui si giocherebbe un playout per restare in massima serie. La squadra di Francoforte, invece, ha sconfitto il Wolfsburg di misura per 1-2, salendo a quota 32, in una situazione tranquilla di graduatoria. Il miglior marcatore dei padroni di casa è il kosovaro Milot Rashica, sette gol, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo le reti dell’austriaco Martin Hinteregger, uno in più.
Werder Brema Eintracht Bundesliga dove vederla
La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta Sky Sport Football, a partire dalle 20:30.
Werder Brema Eintracht Bundesliga pronostico
In linea di massima, prevediamo uno scontro alquanto equilibrato, considerando il bisogno di far punti per il Werder e il buon momento dell’ex Milan André Silva. Perciò, vi suggeriamo di scommettere sul segno X e su un under 3,5.
Werder Brema Eintracht Bundesliga probabili formazioni
Werder Brema (4-3-1-2):Â Pavlenka; Selassie, Langkamp, Moisander, Friedl; Vogt, Eggestein, Klaassen; Bittencourt; Sargent, Rashica. Allenatore: Kohfeldt.
Eintracht (3-4-1-2): Trapp; Abraham Hasebe, Hinteregger; Chandler, Kohr, Rode, Kostic; Kamada; Gacinovic, André Silva. Allenatore: Hütter.
Leggi anche:Â Pronostico Schalke 04 Werder Brema Bundesliga: live streaming TV e formazioni