Pronostico Werder Brema Bayer Leverskusen Bundesliga: live streaming TV e formazioni
Werder Brema Bayer Leverkusen Bundesliga
Domani sera, alle 20:30, al Weserstadion la sfida tra Werder Brema e Bayer Leverkusen, che chiude la ventiseiesima giornata di Bundesliga, la prima dopo lo stop causa COVID-19. Il club di Brema è protagonista di un pessimo campionato: a marzo pareggio esterno per 2-2 con l’Hertha Berlino e penultima posizione in classifica a 18 punti, a solo +1 dal Paderborn fanalino di coda. Sembrano essere lontani i tempi dei fasti europei. Le Aspirine, d’altro canto, hanno travolto l’Eintracht con un secco 4-0 e sono salite al quinto posto a quota 47, a -5 dal Lipsia quarto: oggi con una vittoria potrebbero andare a due punti di lunghezza dalla zona Champions. In Europa League, inoltre, nella sfida di andata hanno battuto i Rangers a Glasgow per 1-3, ipotecando la qualificazione. Il miglior marcatore dei padroni di casa è il kosovaro Milot Rashica, sette gol, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo le reti di Kevin Volland, nove. Il match si giocherà a porte chiuse.
Werder Brema Bayer Leverkusen Bundesliga dove vederla
La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta Sky Sport Football, a partire dalle 20:30.
Werder Brema Bayer Leverkusen Bundesliga pronostico
Nonostante il fattore campo, anche a causa dell’assenza dei tifosi, riteniamo che il Bayer resti decisamente favorito per la migliore posizione in classifica e le ambizioni europee. Perciò, ci sentiamo di puntare sul segno 2 e su un over 1,5.
Werder Brema Bayer Leverkusen probabili formazioni
Werder Brema (3-4-3):Â Pavlenka; Veljkovic, Vogt, Moisander; Gebre Selassie, M. Eggstein, Sahin, Friedl; Bittencourt, Osako, Rashica. Allenatore: Kohfeldt.
Bayer Leverkusen (3-4-2-1):Â Hradecky; Tah, S. Bender, Dragovic; L. Bender, Amiri, AranguÃz, Wendell; Bellarabi, Alario; Havertz. Allenatore: Bosz.
Leggi anche:Â Pronostico Union Berlin Bayern Monaco Bundesliga: live streaming TV e formazioni