Pronostico Watford Manchester United Premier League: live streaming TV e formazioni

Watford Manchester United Premier League

Domani pomeriggio, alle 15:00, a Vicarage Road, sfida tra Watford e Manchester United, valida per la diciottesima giornata di Premier League. Gli Hornets arrivano dalla sconfitta esterna con il Liverpool per 2-0 e sono il fanalino di coda del campionato, con solamente nove punti. I Red Devils, invece, dopo il successo nella stracittadina, hanno impattato per 1-1 contro l’Everton, restando a 25 punti, al sesto posto condiviso con il sorprendente Sheffield United. In Carabao Cup, inoltre, hanno avuto la meglio sul Colchester United con un perentorio 3-0 e in semifinale un altro attesissimo derby contro i Citizens. Tutti a un gol i marcatori dei padroni di casa, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo Marcus Rashford, in doppia cifra con dieci centri.

Watford Manchester United Premier League dove vederla

La gara, non trasmessa attraverso Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di Sky Sport Football, a partire dalle 15:00.

Watford Manchester United Premier League pronostico

Non possiamo che indicare lo United come favorito per i tre punti finali. Detto ciò, il nostro consiglio è di puntare sul segno 2 e un over 2,5.

Watford Manchester United Premier League probabili formazioni

Watford (4-2-3-1): Foster; Mariappa, Kabasele, Catchcart, Fleminia; Hughes, Capoué, Sarr, Doucouré, Deulofeu; Deeney. Allenatore: Pearson.

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; McTominay, Fred; James, Lingard, Rashford; Martial. Allenatore: Ferguson.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Pronostico Manchester United Everton Premier League: live streaming TV e formazioni

Autore

Cosa ne pensi?