Pronostico Watford Liverpool Premier League: live streaming TV e formazioni
Watford Liverpool Premier League
Domani pomeriggio, alle 18:30, a Vicarage Road sfida tra Watford e Liverpool, valida per la ventottesima giornata di Premier League. Gli Hornets arrivano dal secco 3-0 in casa del Manchester United e sono rimasti al penultimo posto col West Ham a 24 punti, alla rincorsa di una salvezza che può essere ancora alla portata. I Reds, d’altro canto, hanno sconfitto proprio i londinesi in rimonta per 3-2, confermando il +22 sul Manchester City, ormai vicinissimi alla conquista di un titolo che manca da 30 anni. Martedì, inoltre, saranno impegnati contro il Chelsea per gli ottavi di finale di FA Cup. Il miglior marcatore dei padroni di casa è Troy Deeney, cinque gol, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo le prestazioni di Mohammed Salah, quindici reti.
Watford Liverpool Premier League dove vederla
La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta Sky Sport Football, a partire dalle 18:30.
Watford Liverpool Premier League pronostico
Non possiamo non considerare il Liverpool favorito, per la posizione migliore in graduatoria e l’ottimo momento di forma. Perciò, vi suggeriamo di puntare sul segno 2 e su un over 2,5 o 3,5 se voleste rischiare.
Watford Liverpool Premier League probabili formazioni
Watford (4-2-3-1): Foster; Dawson, Kabasele, Catchcart, Masina; Hughes, Capoue; Sarr, Doucouré, Deulofeu; Deeney. Allenatore: Pearson.
Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gómez, Van Dijk, Robertson; Oxlade-Chamberlain, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mané. Allenatore: Klopp.
Leggi anche:Â Pronostico Liverpool West Ham Premier League: live streaming TV e formazioni