Pronostico Villarreal Maiorca La Liga: live streaming TV e formazioni

Villarreal Maiorca La Liga

Domani sera, alle 19:30, all’Estadio de la Cerámica sfida tra Villarreal e Maiorca, valida per la ventinovesima giornata di Liga. Il Sottomarino Giallo ha battuto il Celta Vigo in extremis per 0-1, rialzando la china e la posizione in classifica a quota 41, a pari merito con il Granada e con la possibilità di lottare ancora per un posto in Europa League. Gli isolani, d’altro canto, sono stati neutralizzati per 0-4 dal Barcellona e sono ancora alla terzultima postazione con 25 punti, a -1 proprio dai Celestes e -2 dall’Eibar. Il miglior marcatore dei padroni di casa è Gerard Moreno, undici gol, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo le reti dell’ex Sampdoria e Crotone Ante Budimir, nove.

Villarreal Maiorca La Liga dove vederla

La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta DAZN, a partire dalle 19:30.

Villarreal Maiorca La Liga pronostico

Non possiamo non considerare il Villarreal favorito, tenendo conto della qualità della rosa a disposizione di Javier Calleja e del buon momento di forma. Per questo, vi consigliamo di scommettere sul segno 1 e su un over 1,5 o 2,5 se voleste rischiare.

Villarreal Maiorca La Liga probabili formazioni

Villarreal (4-4-2): Asenjo; Peña, Albiol, Pau Torres, Alberto Moreno; Cazorla, Anguissa, Trigueros, Moi Gómez; Gerard, Alcácer. Allenatore: Calleja.

Maiorca (4-3-1-2): Reina; Pozo, Valjent, Raíllo, Gámez; Kubo, Baba, Lago Júnior; Salva Sevilla; Budimir, Juan Hernández. Allenatore: Moreno.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Pronostico Maiorca Barcellona la Liga: live streaming TV e formazioni

Autore

Cosa ne pensi?