Pronostico Villarreal Levante La Liga: live streaming TV e formazioni

Villarreal Levante La Liga

Oggi pomeriggio, alle 18:30, all’Estadio de la Cerámica sfida tra Villarreal e Levante, valido per la ventiquattresima giornata di Liga. Il Sottomarino Giallo, dopo una serie di vittorie, ha pareggiato in casa del Valladolid per 1-1, salendo a quota 35, all’ottava posizione, a -4 dalla zona Champions. I valenciani, d’altro canto, hanno sconfitto il fanalino di coda Leganés per 2-0, andando a 29 punti, ormai distante dalla zona retrocessione, per una salvezza che sembra ora tranquilla. Il miglior marcatore dei padroni di casa è lo spagnolo Gerard Moreno, nove gol, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo le prestazioni di Roger Martí, in doppia cifra con un centro in più.

Villarreal Levante La Liga dove vederla

La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta DAZN, a partire dalle 18:30.

Villarreal Levante La Liga pronostico

Vediamo i gialli leggermente favoriti, considerando il fattore campo e la corsa all’Europa dei ragazzi di Calleja, sebbene riteniamo che il Levante possa strappare almeno un punto. Detto ciò, vi suggeriamo di puntare sul segno doppio 1X e su un over 1,5.

Villarreal Levante La Liga probabili formazioni

Villarreal (4-3-3): Asenjo; Mario Gaspar, Albiol, Funes Mori, Peña; Cazorla, Iborra, Trigueros; Gerard, Alcácer, Moi Gómez. Allenatore: Calleja.

Levante (4-4-2): Aitor; Miramón, Vezo, Postigo, Toño; Rochina, Vuckevic, Campaña, Bardhi; Roger, Mayoral. Allenatore: Paco López.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Pronostico Valladolid Villarreal La Liga: live streaming TV e formazioni

Autore

Cosa ne pensi?