Pronostico Villarreal Leganés La Liga: live streaming TV e formazioni
Villarreal Leganés La Liga
Oggi pomeriggio, alle 18:30, all’Estadio de la Cerámica sfida tra Villarreal e Leganés, valida per la ventisettesima giornata di Liga. Il Sottomarino Giallo arriva dalla sconfitta in casa dell’Athletic Bilbao per 1-0 ed è rimasto fermo in ottava posizione con 38 punti, ma oggi avrà l’occasione di riavvicinarsi al Valencia che ha impattato con l’Alavés. I madridisti, invece, hanno pareggiato proprio contro i baschi, salendo a quota 20, all’ultimo posto a braccetto con l’Espanyol. Il miglior marcatore dei padroni di casa è Gerard Moreno, in doppia cifra con dieci gol, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo le prestazioni di Martin Braithwaite, ora accasato al Siviglia, con sette centri.
Villarreal Leganés La Liga dove vederla
La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta DAZN, a partire dalle 18:30.
Villarreal Leganés La Liga pronostico
Non possiamo che considerare i gialli favoriti, se si tiene conto del fattore campo e della lotta per postazioni in Europa. Perciò, vi suggeriamo di scommettere sul segno 1 e su un over 1,5 o 2,5 se voleste osare.
Villarreal Leganés La Liga probabili formazioni
Villarreal (4-3-3): Asenjo; Peña, Albiol, Pau Torres, Alberto Moreno; Cazorla, Iborra, Trigueros; Gerard, Alcácer, Moi Gómez. Allenatore; Calleja.
Leganés (5-4-1): Soriano; Bustinza, Awaziem, Omeruo, Siovas, Jonathan Silva; Óscar Rodríguez, Recio, Eraso, Kevin Rodrigues; Carrillo. Allenatore: Aguirre.
Leggi anche: Pronostico Athletic Bilbao Villarreal La Liga: live streaming TV e formazioni