Pronostico Villarreal Getafe La Liga: live streaming TV e formazioni
Villarreal Getafe La Liga
Domani pomeriggio, alle 18:30, all’Estadio de la Cerámica interessante scontro tra Villarreal e Getafe, valido per la diciottesima giornata di Liga. Il Sottomarino Giallo è tornato alla vittoria sconfiggendo a sorpresa il Siviglia per 1-2, raggiungendo il Betis a 22 punti. Gli Azulones, d’altro canto, hanno un filotto di tre successi consecutivi, di cui l’ultimo contro il Valladolid per 2-0, arrivando al quarto posto a quota 30, sintomo di un momento estremamente positivo. Il miglior realizzatore dei padroni di casa è Gerard Moreno, 8 gol, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo Ángel Rodríguez, due centri in meno.
Villarreal Getafe La Liga dove vederla
La gara, non trasmessa attraverso Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di DAZN, a partire dalle 18:30.
Villarreal Getafe La Liga pronostico
Potremmo attenderci un match intrigante ed equilibrato, dato il valore non troppo dissimile delle compagini, sebbene il Getafe sia leggermente favorito, grazie all’ottimo stato di forma e la migliore posizione in classifica. Noi, quindi, vi suggeriamo di puntare sul segno doppio X2 e un over 1,5 o 2,5 se voleste osare.
Villarreal Getafe La Liga probabili formazioni
Villarreal (4-2-3-1): Asenjo; Quintillà, Pau Torres, Albiol, Mario Gaspar; Trigueros, Iborra; Cazorla, Anguissa, Chukwueze; Gerard. Allenatore: Calleja.
Getafe (4-4-2): Soria; Nyom, Cabrera, Djené, Damián; Cucurella, Maksimovic, Arambarri, Portillo; Jaime Mata, Ángel Rodríguez. Allenatore: Bordalás.
Leggi anche: Pronostico Getafe Valladolid La Liga: live streaming TV e formazioni