Pronostico Valencia Atletico Madrid La Liga: live streaming TV e formazioni
Valencia Atletico Madrid La Liga
Domani sera, alle 21:00, al Mestalla big match che apre la ventiquattresima giornata di Liga tra Valencia e Atletico Madrid. I Pipistrelli nello scorso turno hanno perso con un secco 3-0 in casa del Getafe, rimanendo a 37 punti, a braccetto con la Real Sociedad e a -2 dal quarto posto. I Colchoneros, d’altro canto, hanno vinto di misura col Granada per 1-0, raggiungendo il Siviglia a quota 39, nella disperata lotta per un posto in Champions League: lo spareggio di giornata, in tal senso, può risultare determinante. Entrambe le compagini saranno impegnate nel massimo torneo continentale, contro Atalanta e Liverpool rispettivamente. Il miglior marcatore dei padroni di casa è Maxi Gómez, nove gol, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo le prestazione dell’ex Juve Álvaro Morata, sei centri.
Valencia Atletico Madrid La Liga dove vederla
La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta DAZN, a partire dalle 21:00.
Valencia Atletico Madrid La Liga pronostico
È lecito attendersi uno scontro assai incerto, considerando la posizione simile in graduatoria e i futuri impegni europei. Pertanto, vi suggeriamo di puntare sul segno X e su un under 3,5.
Valencia Atletico Madrid La Liga probabili formazioni
Valencia (4-4-2): Jaume; Wass, Diakhaby, Gabriel, Gayá; Ferrán Torres, Coquelin, Parejo, Soler; Maxi Gómez, Rodrigo. Allenatore: Celades.
Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Vrsaljko, Felipe, Savic, Lodi; Koke, Thomas, Lllorente, Saúl; Vitolo, Correa. Allenatore: Simeone.
Leggi anche: Pronostico Atletico Madrid Granada La Liga: live streaming TV e formazioni