Pronostico Union Berlino Mainz Bundesliga: live streaming TV e formazioni
Union Berlino Mainz Bundesliga
Domani sera, alle 20:30, allo Stadion an der Alten Forsterei sfida salvezza tra Union Berlino e Mainz, valida per la ventottesima giornata di Bundesliga. I berlinesi dalla netta sconfitta nel derby con l’Hertha per 4-0 (seconda sconfitta consecutiva) e dodicesimo posto a braccetto con l’Augsburg a 30 punti, a +6 sulla zona retrocessione. Disfatta anche per il club di Magonza, 0-5 dal Lipsia di Werner e 27 lunghezze, a +3 sul Fortuna Dusseldorf terzultimo. La sensazione è che oggi potrebbe essere uno scontro decisivo. Il miglior marcatore dei padroni di casa è Sebastian Andersson, undici gol, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo le reti dello svedese ex Palermo Robert Quaison, una in più.
Union Berlino Mainz Bundesliga dove vederla
La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta Sky Sport Football, a partire dalle 20:30.
Union Berlino Mainz Bundesliga pronostico
In linea generale, prevediamo un incontro dettato da equilibrio e incertezza, considerando i valori simili delle compagini. Per questo, vi suggeriamo di scommetere sul segno 1 e su un under 2,5.
Union Berlino Mainz Bundesliga probabili formazioni
Union Berlino (3-4-2-1): Gikiewicz; Friedrich, Schlotterbeck, Subotic; Trimmel, Gentner, Andrich, Lenz; Ingvartsen, Bülter; Andersson. Allenatori: Bonig/Hoffman.
Mainz (3-4-1-2): Müller; St. Juste, Bruma, Niakhate; Baku, Barreiro, Latza, Martin; Boetius; Quaison, Mateta. Allenatore: Beierlorzer.
Leggi anche:Â Pronostico Mainz Lipsia Bundesliga: live streaming TV e formazioni