Pronostico Tottenham Wolverhampton Premier League: live streaming TV e formazioni
Tottenham Wolverhampton Premier League
Domani pomeriggio, alle 15:00, al White Hart Lane un’intrigante sfida in salsa europea tra Tottenham e Wolverhampton, valida per la ventottesima giornata di Premier League. Gli Spurs hanno perso il derby di Londra in casa del Chelsea per 2-1, restando fermi al sesto posto, a -4 dai Blues quarti. Inoltre, mercoledì sera saranno impegnati contro il Norwich per gli ottavi di finale di FA Cup. I Wolves, d’altro canto, hanno sconfitto per 3-0 il fanalino di coda Norwich, portandosi a un punto di distanza dall’avversario di giornata. Giovedì sera, inoltre, nonostante la sconfitta per 3-2 in casa dell’Espanyol si sono qualificati per gli ottavi: l’avversario sarà l’Olympiakos che ha clamorosamente eliminato l’Arsenal. Il miglior marcatore dei padroni di casa è l’infortunato Harry Kane, dieci gol, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo le prestazioni di Raúl Jiménez, undici gol.
Tottenham Wolverhampton Premier League dove vederla
La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta Sky Sport Football, a partire dalle 15:00.
Tottenham Wolverhampton Premier League pronostico
Ci attendiamo uno scontro equilibrato e incerto, con il team di José Mourinho leggermente favorito grazie al fattore campo. Perciò, vi suggeriamo di puntare sul segno doppio 1X e su un over 1,5.
Tottenham Wolverhampton Premier League probabili formazioni
Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Aurier, Alderweireld, Sánchez, Davies; Winks, Lo Celso; Bergwijn, Alli, Lamela; Lucas. Allenatore: Mourinho.
Wolverhampton (3-5-2): Rui Patricio; Boly, Coady, Saiss; Doherty, Neves, Dendoncker, Moutinho, Vinagre; Jota, Jiménez. Allenatore: EspÃrito Santo.
Leggi anche:Â Pronostico Chelsea Tottenham Premier League: live streaming TV e formazioni