Pronostico Tottenham West Ham Premier League: live streaming TV e formazioni
Tottenham West Ham Premier League
Domani sera, alle 21:15, al White Hart Lane derby londinese tra Tottenham e West Ham, valido per la trentunesima giornata di Premier League. Gli Spurs arrivano da un 1-1 nello scontro diretto contro il Manchester United e sono saliti a quota 42, all’ottavo posto e ancora in corso per un posto in Champions League, sebbene la concorrenza sia agguerrita. Gli Hammers, d’altro canto, sono in grande crisi: sconfitta per 0-2 col Wolverhampton e terzultima posizione a 27 punti, a braccetto col Bournemouth, con l’incubo retrocessione che si fa sempre più vivo. Serve invertire la rotta per evitare una discesa che avrebbe del clamoroso. Il miglior marcatore dei padroni di casa è il bomber della Nazionale inglese Harry Kane, undici gol, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo le reti del francese Sebastien Haller, sette.
Tottenham West Ham Premier League dove vederla
La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta Sky Sport Uno, a partire dalle 21:15.
Tottenham West Ham Premier League pronostico
Nonostante le stracittadine siano aperte a ogni tipo di risultato, è evidente la sproporzione tra le due compagini, con i ragazzi di José Mourinho favoriti grazie all’andamento in graduatoria. Perciò, vi suggeriamo di puntare sul segno 1 e su un over 2,5.
Tottenham West Ham Premier League probabili formazioni
Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Aurier, Sánchez, Alderweireld, Davies; Sissoko, Winks; Bergwijn, Alli, Son; Kane. Allenatore: Mourinho.
West Ham (4-3-3):Â Fabianski; Fredericks, Diop, Balbuena, Cresswell; Rice, Noble, Soucek; Lanzini, Yarmolenko, Felipe Anderson. Allenatore: Moyes.
Leggi anche:Â Pronostico Tottenham Manchester United Premier League: live streaming TV e formazioni