Pronostico SPAL- Cagliari – Serie A: live streaming tv e formazioni
SERIE A: SPAL-Cagliari, 27/a giornata
Martedì sera, alle 19:30, in campo Hellas Verona-Napoli e SPAL-Cagliari. A seguire, alle 21:45, Genoa-Parma e Torino-Udinese.
La partita di Ferrara si giocherà il 23 giugno alle 19:30 e vedrà sfidarsi, nel match valido per la 27/a giornata del campionato di Serie A, la SPAL di Di Biagio e il Cagliari di Walter Zenga.
La gara si disputerà allo Stadio Paolo Mazza di Ferrara. L’arbitro di questo match, invece, sarà Rosario Abisso.
I padroni di casa si presentano al match dal 19° e penultimo posto in classifica lasciato lo scorso 8 marzo. La SPAL è reduce da ben 4 sconfitte ed una vittoria nelle ultime 5 partite di campionato. Per loro, le sconfitte sono arrivate con Juventus, Lecce, Sassuolo e Lazio, mentre la vittoria contro il Parma per 1-0. Per gli estensi 18 punti in classifica: a +7 troviamo Lecce e Genoa e a -2, invece, il Brescia. 20 reti messe a segno e ben 44 subite ad oggi per loro.
Il Cagliari, invece, si presenta all’incontro da 11° in classifica. I sardi sono reduci da ben 4 sconfitte ed un pareggio nelle sfide più recenti di campionato: l’ultima vittoria risale allo scorso 2 dicembre in campionato. Le sconfitte sono arrivate con Hellas Verona, Roma, Napoli e Genoa, mentre il pareggio contro il Parma sul finale di 2-2. Squadra con 32 punti in classifica, in pari con il Sassuolo che, però, è sotto per differenza reti. A +2 c’è il Bologna e a -2, invece, la Fiorentina. Per loro contiamo 42 gol fatti e 42 subiti.
PRECEDENTI E STATISTICHE
Dei 5 precedenti affronti tra le due compagini in campionato, 2 sono stati disputati tra le mura amiche dei ferraresi, nella quale registriamo una vittoria per gli ospiti ed un pareggio. In questi ultimi due incontri, la SPAL non ha mai vinto in casa contro il Cagliari e, in entrambe le occasioni, i sardi hanno messo a segno due reti.
PRONOSTICO DEL MATCH:
Il nostro pronostico per questa partita è X e 2 e il risultato esatto potrebbe essere 2-2 o 1-2. I principali siti dedicati alle scommesse sportive vedono la SPAL vincente, con quote che vanno da 2,28 a 2,60. Il segno 2, invece, è quotato da 2,42 a 2,75.
LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:
Il match Bologna-Juventus sarà trasmesso in diretta TV su Sky, il 23 giugno alle ore 19:30. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambi appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.
PROBABILI FORMAZIONI:
SPALÂ (4-3-3): Letica; Cionek, Vicari, Bonifazi, Reca; Missiroli, Valdifiori, Valoti; Castro, Petagna, Strefezza. All.: Luigi Di Biagio
Infortunati: Berisha, Di Francesco.
Cagliari (3-5-2): Cragno; Cacciatore, Walukiewicz, Pisacane; Ionita, Nandez, Birsa, Rog, Lu. Pellegrini; Simeone, Joao Pedro. All.: Walter Zenga
Squalificati: Cigarini, Ceppitelli. Infortunati: Pavoletti, Faragò, Oliva, Nainggolan, Pereiro.
LEGGI ANCHE – Pronostico Hellas Verona-Napoli – Serie A: live streaming tv e formazioni