Pronostico Southampton Crystal Palace Premier League: live streaming TV e formazioni
Southampton Crystal Palace Premier League
Sabato pomeriggio, alle 16:00, al St. Mary Stadium sfida tra Southampton e Crystal Palace, valida per la ventesima giornata di Premier League. I Saints nello scorso turno hanno sconfitto a sorpresa il Chelsea per 0-2, salendo a quota 21 e tirandosi fuori dalle sabbie mobili: per loro, due vittorie consecutive. Le Eagles, d’altro canto, hanno avuto la meglio su un West Ham sempre più in crisi per 2-1, in rimonta, raggiungendo i 26 punti, a ridosso della zona Europa. Il miglior realizzatore dei padroni di casa è Danny Ings, undici gol, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo le prestazioni di Jordan Ayew, cinque centri, tornato a segnare dopo una lunga astinenza.
Southampton Crystal Palace Premier League dove vederla
La gara, non trasmessa attraverso Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di Sky Sport Football, a partire dalle 16:00.
Southampton Crystal Palace Premier League pronostico
Considerando l’ottimo momento di forma e il fattore casalingo, nonostante il Crystal abbia ottimi elementi in rosa, indichiamo il Southampton leggermente favorito per portare a casa i tre punti. Noi, quindi, vi consigliamo di puntare sul segno doppio 1X e un over 1,5.
Southampton Crystal Palace Premier League probabili formazioni
Southampton (4-4-2): McCarthy; Cedric, Stephens, Bednarek, Bertrand; Ward-Prowse, Hojbjerg, Armstrong,Redmond; Ings, Obafemi. Allenatore: Hasenüttl.
Crystal Palace (4-3-3): Guaita; Kelly, Tomkins, Sakho, Riedewald; McArthur, Milivojevic, Kouyaté; Meyer, Ayew, Zaha. Allenatore: Hodgson.
Leggi anche:Â Pronostico Chelsea Southampton Premier League: live streaming TV e formazioni