Pronostico Southampton Aston Villa Premier League: live streaming TV e formazioni

Southampton Aston Villa Premier League

Domani pomeriggio, alle 16:00, al St Mary’s Stadium la sfida tra Southampton e Aston Villa, valida per la ventisettesima giornata di Premier League. Nello scorso turno, sconfitta interna contro il Burnley per 1-2 e 31 punti in classifica, a +7 sulla zona calda, momentaneamente al sicuro. I Villands, invece, hanno avuto la peggio contro il Tottenham per 2-3, rimanendo al quartultimo posto a quota 25, a un punto in più su West Ham e Watford. Il 1 marzom inoltre, saranno impegnati a Wembley nella finale di Carabao Cup contro il Manchester City. Il miglior marcatore dei padroni di casa è il bomber Danny Ings, 15 reti, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo le prestazioni del capitano Jack Grealish, sette centri.

Southampton Aston Villa Premier League dove vederla

La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta Sky Sport Football, a partire dalle 16:00.

Southampton Aston Villa Premier League pronostico 

Tenendo in considerazione il fattore campo e la miglior posizione in classifica, vediamo il Southampton leggermente favorito per portare a casa il match. Perciò, vi suggeriamo di scommettere sul segno doppio 1X e su un under 3,5.

Southampton Aston Villa Premier League probabili formazioni

Southampton (4-4-2): McCarthy; Valery, Stephens, Bednarek, Bertrand; Armstrong, Ward-Prowse, Hojbjerg, Djenepo; Ings, Long. Allenatore: Hasenüttl.

Aston Villa (3-4-3): Reina; Konsa, Mings, Hause; Guilbert, Nakamba, Douglas Luiz, Targett; El Ghazi, Samatta, Grealish. Allenatore: Smith.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Pronostico Aston Villa Tottenham Premier League: live streaming TV e formazioni

Autore

Cosa ne pensi?