Pronostico Siviglia Villarreal La Liga: live streaming TV e formazioni
Siviglia Villarreal La Liga
Questa sera, alle 18:30, allo stadio Pizjuán sfida tra Siviglia e Villarreal, valida per la diciassettesima giornata di Liga. Gli andalusi nello scorso turno hanno subito una battuta d’arresto pareggiando per 1-1 contro l’Osasuna, confermando comunque il terzo posto a 31 punti. In Europa League, sconfitta ininfluente in casa dell’APOEL e primo posto nel gruppo A con annessa qualificazione ai sedicesimi. Il Sottomarino Giallo, invece, manca la vittoria da ben sei turni: nell’ultimo, risultato a occhiali con l’Atlético Madrid e tredicesimo posto in classifica. Il miglior marcatore dei padroni di casa è Lucas Ocampos, cinque reti, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo Gerard Moreno, a quota otto.
Siviglia Villarreal La Liga dove vederla
La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di DAZN, a partire dalle 18:30.
Siviglia Villarreal La Liga pronostico
In linea di massima, riteniamo che, grazie alla qualità della rosa e il fattore casalingo, il Siviglia sia favorito per la vittoria. Noi vi consigliamo di scommettere sul segno 1 e un over 1,5 o 2,5 se voleste rischiare.
Siviglia Villarreal La Liga probabili formazioni
Siviglia (4-3-3): Vaclik; Reguilón, Koundé, Diego Carlos, Navas; Vázquez, Fernando, Banega; Óliver Torres, De Jong, Munir. Allenatore: Lopetegui.
Villarreal (4-3-3): Asenjo; Qunitillà, Pau Torres, Albiol, Mario Gaspar; Trigueros, Iborra, Anguissa; Moi Gómez, Gerard, Chukwueze. Allenatore: Calleja.
Leggi anche: Pronostico Osasuna Siviglia La Liga: live streaming TV e formazioni