Pronostico Siviglia Osasuna La Liga: live streaming TV e formazioni
Siviglia Osasuna La Liga
Domani pomeriggio, alle 12:00, al Ramón Sánchez Pizjuán lunch match tra Siviglia e Osasuna, valida per la ventiseiesima giornata di Liga. Gli andalusi arrivano dall’ottima vittoria per 0-3 in casa della diretta concorrente Getafe, salendo al quarto posto a quota 43. In Europa League, inoltre, ha pareggiato per 0-0 con i rumeni del Cluj dopo l’1-1 dell’andata, qualificandosi per gli ottavi di finale: il prossimo avversario sarà la Roma di Paulo Fonseca. Il club di Pamplona, d’altro canto, ha perso con lo stesso risultato nell’incontro casalingo col Granada, restando fermo a 31 punti, a +9 sulla zona retrocessione. Il miglior marcatore dei padroni di casa è l’ex Milan Lucas Ocampos, otto gol, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo le prestazioni di Chimy Ávila, una rete in più.
Siviglia Osasuna La Liga dove vederla
La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta DAZN, a partire dalle 12:00.
Siviglia Osasuna La Liga pronostico
In linea di massima, crediamo che il Siviglia sia favorito per la vittoria, considerando il fattore campo e la miglior posizione in classifica. Pertanto, vi suggeriamo di puntare sul segno 1 e su un over 1,5 o 2,5 se voleste osare.
Siviglia Osasuna La Liga probabili formazioni
Siviglia (5-4-1): Vaclik; Navas, Koundè, Gudelj, Diego Carlos, Reguilón; Suso, Fernando, Banega, Ocampos; En-Nesyri. Allenatore: Lopetegui.
Osasuna (4-3-3): Herrera; Roncaglia, Unai García, Aridane; Estupiñán; Iñigo Pérez, Oier, Brasanac; Roberto Torres, Gallego, Rubén García. Allenatore: Arrasate.
Leggi anche: Pronostico Siviglia Espanyol La Liga: live streaming TV e formazioni