Pronostico Siviglia Leganés La Liga: live streaming TV e formazioni
Siviglia Leganés La Liga
Oggi pomeriggio, alle 12:00, allo stadio Pizjuán lunch match tra Siviglia e Leganés, valido per la quindicesima giornata di Liga. Gli andalusi nello scorso turno hanno sconfitto il Valladolid di misura per 0-1, salendo a 27 punti, nelle posizioni nobili della classifica. In Europa League inoltre, già qualificati, hanno sconfitto il Qarabag per 2-0, confermandosi al primo posto del gruppo A. I madridisti, invece, hanno dovuto soccombere, pur senza demeritare, con il Barcellona per 1-2, restando però il fanalino di coda della Liga a quota 6. Il miglior marcatore dei padroni di casa è Lucas Ocampos, cinque gol, mentre tra le fila degli ospiti troviamo il danese Braithwaite ed il marocchino En-Nesyri, tre gol ciascuno.
Siviglia Leganés La Liga dove vederla
La gara, non trasmessa attraverso Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di DAZN, a partire dalle 12:30.
Siviglia Leganés La Liga pronostico
Dato l’ottimo valore della rosa e il fattore casalingo, non possiamo non indicare il Siviglia come favorito per la vittoria del match. Noi vi suggeriamo di puntare sul segno 1 e su un over 2,5.
Siviglia Leganés La Liga probabili formazioni
Siviglia (4-3-3): Vaclik; Reguilón, Koundé, Carlos, Navas; Banega, Nemanja, Jordan; Nolito, De Jong, Vázquez. Allenatore: Lopetegui.
Leganés (5-3-2): Cuéllar; Jonathan Silva, Siovas, Awaziem, Bustinza, Rosales; Recio, Rubén Pérez, O. Rodríguez; En-Nesyri, Braithwaite. Allenatore: Aguirre.
Leggi anche: Pronostico Siviglia-Qarabag – Europa League: live streaming tv e formazioni