Pronostico Sheffield United Watford Premier League: live streaming Tv e formazioni
Sheffield United Watford Premier League
Giovedì pomeriggio, alle 16:00, a Bramall Lane sfida tra Sheffield United e Watford, gara valida per la diciannovesima giornata di Premier League. Le Blades rappresentano una bella realtà del campionato: con una rosa con monte ingaggi nettamente inferiore ad altre squadre più blasonate, sono quinte a 28 punti, -4 dal Chelsea. Nello scorso turno hanno avuto la meglio per 0-1 sul Brighton. Il Watford, d’altro canto, ha inaspettatamente sconfitto il Manchester United per 2-0, raggiungendo il Norwich in classifica a 12 punti e tornando a sperare per la permanenza nella massima serie. Il miglior marcatore dei padroni di casa è Lys Mousset, cinque reti, mentre per gli ospiti segnaliamo Gerard Deulofeu, Ismail Sarr e Andre Gray, tutti a due centri.
Sheffield United Watford Premier League dove vederla
La gara, non trasmessa attraverso Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di Sky Sport Football, a partire dalle 16:00.
Sheffield United Watford Premier League pronostico
In linea di massima, riteniamo che, grazie al gran momento di forma, lo Sheffield sia favorito per portare a casa tre punti. Noi, quindi, vi suggeriamo di scommettere sul segno 1 e un over 1,5 o 2,5 se voleste rischiare.
Sheffield United Watford Premier League probabili formazioni
Sheffield United (3-5-2): Henderson; Basham, Egan, O’Connell; Baldock, Lundstram, Norwood, Fleck, Stevens; McBurnie, Mousset. Allenatore: Wilder.
Watford (4-2-3-1): Foster; Mariappa, Kabasele, Cathcart, Femenía; Hughes, Capoué; Sarr, Pereyra, Deulofeu; Deeney. Allenatore: Pearson.
Leggi anche: Pronostico Watford Manchester United Premier League: live streaming TV e formazioni