Pronostico Sampdoria-Hellas Verona – Serie A: live streaming tv e formazioni
SERIE A: SAMPDORIA-HELLAS VERONA
Si giocherà l’8 marzo alle 15:00 il match valido per il recupero della 26/a giornata del campionato di Serie A tra Sampdoria ed Hellas Verona. La gara si disputerà allo Stadio Marassi di Genova.
I padroni di casa si presentano al match da 17° in classifica. La Sampdoria è reduce da 3 sconfitte, un pareggio ed una vittoria nelle ultime 5 partite di campionato. Le sfide contro Inter e Roma, invece, sono state rinviate a data da destinarsi. Per loro, le sconfitte sono arrivate con Lazio, Napoli e Fiorentina, mentre il pareggio contro il Sassuolo. La vittoria, invece, c’è stata contro il Torino. Per i liguri 23 punti in classifica: a +2 c’è il Lecce e a -1, invece, il Genoa. 26 reti messe a segno e ben 43 subite ad oggi per loro.
Il Verona, invece, si presenta all’incontro da 8° in classifica. Veneti reduci da 3 pareggi e 2 vittorie nelle sfide più recenti di campionato. Per i gialloblù sono due le partite rinviate: contro il Cagliari e il Napoli, entrambe a data da destinarsi. I pareggi sono arrivati con Milan, Lazio ed Udinese, mentre le vittorie contro Lecce e Juventus. Squadra a 35 punti in classifica, in pari con il Parma, sotto per differenza reti. A +1 c’è il Milan e a -1, invece, il Bologna.
Dei 9 precedenti affronti tra le due compagini in campionato, 4 sono stati disputati tra le mura amiche dei blucerchiati, nella quale registriamo 3 vittorie per i padroni di casa ed un pareggio.
PRONOSTICO DEL MATCH:
Il nostro pronostico per questa partita è X2 e Goal.
LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:
Il match Sampdoria-Verona sarà trasmesso in diretta TV su Sky, l’8 marzo alle ore 15:00. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambe appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.
PROBABILI FORMAZIONI:
Sampdoria (4-4-2):Â Audero; Bereszynski, Colley, Tonelli, Augello; Depaoli, Ekdal, Vieira, Jankto; Quagliarella, Gabbiadini.
Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Günter, Kumbulla; Adjapong, Amrabat, Pessina, Lazovic; Zaccagni, Verre; Stepinski.