Pronostico Roma-Torino – Serie A: live streaming tv e formazioni

SERIE A: ROMA-TORINO

Si giocherà il 5 gennaio alle 20:45 il match valido per la 18/a giornata del campionato di Serie A tra Roma ed Torino. La gara si disputerà allo Stadio Olimpico di Roma.

I padroni di casa si presentano al match da 4° in classifica. La Roma è reduce da ben 4 vittorie ed un pareggio nelle ultime 5 partite di campionato. Per loro, le vittorie sono arrivate con Roma, Hellas Verona, SPAL e Fiorentina, mentre il pareggio c’è stato contro l’Inter. Per loro 35 punti in classifica: a +1 c’è la Lazio e a -4, invece, l’Atalanta. Con una vittoria, i giallorossi sorpasserebbero provvisoriamente la Lazio, portandosi al 3′ posto. 17 gol subiti e 33 messi a segno ad oggi per loro.

Il Torino, invece, si presenta all’incontro da 10° in classifica. Granata reduci da 2 vittorie, 2 sconfitte ed un pareggio nelle sfide più recenti di campionato. Le vittorie sono arrivate con Genoa e Fiorentina, mentre le sconfitte sono arrivate contro Inter e SPAL. Il pareggio, invece, c’è stato con il Verona. Squadra a 21 punti in classifica, in pari con il Milan, sotto per differenza reti. A +1 c’è il Bologna e, a -2, invece, Sassuolo e Verona. Toro che, con 3 punti in più, potrebbe raggiungere momentaneamente il Napoli all’8′ posto. Fino a questo momento, 26 gol subiti e 22 fatti.

Dei precedenti 18 affronti tra le due compagini, 10 sono stati disputati tra le mura amiche dei giallorossi, nella quale registriamo ben 9 vittorie per i padroni di casa e solo una per gli ospiti.

PRONOSTICO DEL MATCH:

Il nostro pronostico per questa partita è 1X e Goal.

 

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Roma-Torino sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN il 5 gennaio alle ore 20:45 ed è possibile vederlo su smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi. Necessario essere dotati di connessione rete internet.

 

PROBABILI FORMAZIONI:

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Veretout; Kluivert, Pellegrini, Zaniolo; Dzeko.
Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; De Silvestri, Rincon, Lukic, Berenguer, Aina; Verdi, Belotti.

Autore

Cosa ne pensi?