Pronostico Rennes Bordeaux Ligue 1: live streaming tv e formazioni
Pronostico Rennes Bordeaux
Il Rennes inizia questa partita cercando di completare una sequenza di cinque vittorie casalinghe consecutive in Ligue 1 (L1) per la prima volta dal 2010/11. Tuttavia, i padroni di casa spereranno di fermare una sequenza terribile di 11 partite consecutive di campionato a Roazhon Park senza aver mai mantenuto la porta inviolata.
In modo incoraggiante, tuttavia, il Rennes è l’unica squadra di L1 che deve ancora trovarsi in svantaggio alla fine del primo tempo in questa stagione (a fine primo tempo: 7 vittorie, 10 pareggi). In effetti, se i ‘Les Rennais’ vincessero qui, probabilmente sarà una partita con tanti gol, dato che le sette vittorie casalinghe precedenti in campionato hanno visto più di 2,5 gol totali.
Il Bordeaux ha avuto un inizio equilibrato nelle trasferte in questa stagione di campionato (3 vittorie, 3 pareggi, 3 sconfitte) e spesso inizia a fare bene fin da sùbito, segnando il 46,15% dei gol in trasferta nei primi 30 minuti di gioco. Non sorprende quindi che il Bordeaux sia l’unica squadra di L1 a non aver ancora visto un pareggio alla fine del primo tempo di una trasferta in questa stagione (a fine primo tempo: 5 vittorie, 4 pareggi).
I ‘Les Girondins’ hanno anche il terzo miglior attacco in trasferta del campionato, avendo segnato una media di 1,44 gol a partita in trasferta finora. Inoltre, se vincessero qui, potrebbe essere con un margine di due gol, come è successo in ciascuna delle tre vittorie in trasferta in questa stagione di L1.
Per questa optiamo per l’Over 1.5.