Pronostico Real Sociedad Osasuna La Liga: live streaming TV e formazioni
Real Sociedad Osasuna La Liga
Domani sera, alle 22:00, all’Anoeta la sfida tra Real Sociedad e Osasuna, conclusiva per la ventottesima giornata di Liga, la prima del post Covid-19. I baschi a marzo hanno perso per 1-0 in casa del Barcellona e sono stati agganciati in quarta posizione dal Getafe, in una serrata lotta Champions League. Inoltre, faranno parte della finale di Copa del Rey contro i conterranei dell’Athletic Bilbao. Il club di Pamplona, invece, ha sconfitto il fanalino di coda Espanyol con lo stesso punteggio, salendo in undicesima posizione a quota 34, quasi certi della salvezza. Il miglior marcatore dei padroni di casa è il brasiliano Willian José, otto gol, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo le reti del Chimy Ávila, una in più.
Real Sociedad Osasuna La Liga dove vederla
La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta DAZN, a partire dalle 22:00.
Real Sociedad Osasuna La Liga pronostici
In linea di massima, vediamo la Real Sociedad favorita, grazie al buon momento e all’ottima stagione fin qui. perciò, vi consigliamo di scommettere sul segno 1 e su un over 1,5.
Real Sociedad Osasuna La Liga probabili formazioni
Real Sociedad (4-3-3): Remiro; Zaldua, Elustondo, Llorente, Monreal; Odegaard, Zubeldia, Merino; Januzak, Isak, Oyarzabal. Allenatore: Alguacil.
Osasuna (4-4-2): Rubén; Nacho Vidal, David García, Aridane, Estupiñán; Roberto Torres, Oier, Brasanac, Lato; Gallego, Arnaiz. Allenatore: Arrasate.
Leggi anche: Pronostico Eibar Real Sociedad La Liga: live streaming TV e formazioni