Pronostico Real Madrid Maiorca La Liga: live streaming TV e formazioni

Real Madrid Maiorca La Liga

Domani sera, alle 22:00, al Di Stefano, dove il Real concluderà la stagione, sfida tra Real Madrid e Maiorca, valida per la trentunesima giornata di Liga. I Blancos arrivano dal buon successo esterno sulla Real Sociedad per 1-2, grazie al quale hanno raggiunto i rivali di sempre del Barcellona in cima alla classifica; si trovano attualmente in vantaggio grazie agli scontri diretti. Gli isolani, d’altro canto, hanno impattato per 1-1 col Leganés, restando in terzultima posizione con 26 punti, a -3 dalla zona salvezza occupata dall’Eibar: accumularne in questo match sarà un’impresa complicata. Il miglior marcatore dei padroni di casa è il francese Karim Benzema, diciassette gol, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo le reti dell’ex Sampdoria e Crotone Ante Budimir, nove.

Real Madrid Maiorca La Liga dove vederla

La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta DAZN, a partire dalle 22:00.

Real Madrid Maiorca La Liga pronostico

In linea di massima, pronostichiamo un successo delle Merengues, tenendo conto della qualità della rosa e del momento di forma. Perciò, vi suggeriamo di scommettere sul segno 1 e su un over 2,5 o 3,5 se voleste rischiare.

Real Madrid Maiorca La Liga probabili formazioni

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Mendy, Militao, Varane, Marcelo; Kroos, Valverde, Modric; Rodrygo, Benzema, Hazard. Allenatore: Zidane.

Maiorca (5-4-1): Reina; Sastre, Xisco, Raíllo, Sedlar, Gámez; Dani Rodríguez, Baba, Febas, Lago Júnior; Abdon. Allenatore: Moreno.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Pronostico Real Sociedad Real Madrid La Liga: live streaming TV e formazioni

Autore

Cosa ne pensi?