Pronostico Real Madrid Espanyol La Liga: live streaming TV e formazioni

Real Madrid Espanyol La Liga

Oggi pomeriggio, alle 13:00, al Santiago Bernabeu sfida tra Real Madrid ed Espanyol, valida per la sedicesima giornata di Liga. I Blancos arrivano dalla vittoria esterna con l’Alavés per 1-2, salendo a 28 punti in coabitazione con il Barcellona e con un Clásico da recuperare. I catalani, invece, sono in una crisi profonda, senza vittorie da cinque giornate, hanno perso in casa con l’Osasuna, restando al penultimo posto con 9 punti. Il miglior marcatore dei padroni di casa è Karim Benzema, 10 gol, mentre tra le fila degli ospiti troviamo il mediano Marc Roca a quota due.

Real Madrid Espanyol La Liga dove vederla

La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di DAZN, a partire dalle 13:00.

Real Madrid Espanyol La Liga pronostico

In linea di massima, vediamo le Merengues nettamente favorite per il successo finale, data la qualità della rosa e la situazione di forma degli avversari. Perciò, vi suggeriamo di puntare sul segno 1 e un over 2,5.

Real Madrid Espanyol La Liga probabili formazioni

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Varane, Ramos, Mendy; Casemiro, Kroos, Valverde; Vinicius, Rodrygo, Benzema. Allenatore: Zidane.

Espanyol (5-3-2): Diego López; Víctor Gómez, David López, Bernardo, Calero, Didac; Marc Roca, Darder, Granero; Calleri, Wu Lei. Allenatore: Machín.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Pronostico Alavés Real Madrid La Liga: live streaming TV e formazioni

Autore

Cosa ne pensi?