Pronostico Real Madrid Eibar La Liga: live streaming TV e formazioni
Real Madrid Eibar La Liga
Domani sera, alle 19:30, al Santiago Bernabeu, sfida tra Real Madrid ed Eibar, valida per la ventottesima giornata di Liga. Le Merengues prima dello stop causa Covid-19 hanno vissuto un inatteso scivolone in casa del Betis per 2-1, perdendo la vetta del campionato, a meno due punti dai rivali di sempre del Barcellona: sarà importante vincere per tenere il passo dei catalani. I baschi, invece, hanno perso lo scontro salvezza col Maiorca con lo stesso punteggio, rimanendo a +2 sugli isolani terzultimi, con la permanenza in massima serie che rischia di complicarsi. Il miglior marcatore dei padroni di casa è il francese Karim Benzema, tredici gol, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo le reti del cileno Fabián Orellana, sette.
Real Madrid Eibar La Liga dove vederla
La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta DAZN, a partire dalle 19:30.
Real Madrid Eibar La Liga pronostici
Inutile negare che i Blancos risultano nettamente favoriti, grazie alla qualità della rosa a disposizione di Zinedine Zidane e della postazione in graduatoria. Per questo, vi suggeriamo di scommettere sul segno 1 e su un over 1,5 o 2,5 se voleste rischiare.
Real Madrid Eibar La Liga probabili formazioni
Real Madrid (4-4-2):Â Courtois; Carvajal, Varane, Ramos, Marcelo; Valverde, Casemiro, Kroos, Isco; Benzema, Vinicius. Allenatore: Zidane.
Eibar (4-4-2): Dmitrovic; Arbilla, Burgos, Oliveira, Cote; Pedro León, Cristóforo, Diop, Orellana; Sergi Enrich, Orellana. Allenatore: Mendilibar.
Leggi anche:Â Calciomercato Real Madrid, si studia il colpo Paul Pogba