Pronostico Real Madrid Barcellona La Liga: live streaming TV e formazioni
Real Madrid Barcellona La Liga
Questa sera, alle 21:00, al Santiago Bernabeu l’attesissimo Clásico tra Real Madrid e Barcellona, posticipo che chiude la ventiseiesima giornata di Liga. I Blancos sono stati clamorosamente sconfitti dal Levante per 1-0, disfatta che ha fatto perdere loro la prima posizione, rimasti fermi a 53 punti. In Champions League, inoltre, non è andata meglio: sconfitta per 1-2 in questo stadio dal Manchester City, per cui saranno costretti a giocare una gran partita all’Etihad per poter recuperare. I Blaugrana, invece, arrivano dal netto successo con l’Eibar per 5-0 e sono saliti a quota 55, al primo posto. Nella massima competizione europea, al San Paolo hanno impattato per 1-1 col Napoli, rimandando il discorso qualificazione ai quarti di finale alla gara di ritorno. Il miglior marcatore dei padroni di casa è il francese Karim Benzema, dodici gol, mentre tra le fila dei catalani segnaliamo l’eterno Lionel Messi, capocannoniere del campionato, con 17 reti. La sfida al Camp Nou si concluse a reti inviolate.
Real Madrid Barcellona La Liga dove vederla
La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta DAZN, a partire dalle 21:00.
Real Madrid Barcellona La Liga pronostico
In sfide come queste, l’agonismo e la rivalità giocano un ruolo importantissimo. Sulla carta, si presenta un match assai equilibrato, con il Barça leggermente favorito grazie al miglior momento di forma e all’andamento generale migliore rispetto alle Merengues. Pertanto, vi consigliamo di scommettere sul segno doppio X2 e su un over 1,5 o 2,5 se voleste rischiare.
Real Madrid Barcellona La Liga probabili formazioni
Real Madrid (4-4-2):Â Courtois; Carvajal, Varane, Ramos, Mendy; Isco, Casemiro, Kroos, Valverde; Benzema, Vinicius. Allenatore: Zidane.
Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Umtiti, Jordi Alba; Arthur, Busquets, De Jong; Vidal, Messi, Griezmann. Allenatore: Seitien.
Leggi anche: Champions League – Mertens non basta: 1-1 col Barcellona