Pronostico Real Madrid Atletico Madrid La Liga: live streaming TV e formazioni

Real Madrid Atletico Madrid La Liga

Domani pomeriggio, alle 16:00, al Santiago Bernabeu gran derby di lusso tra Real Madrid e Atletico Madrid, valido per la ventiduesima giornata di Liga. I Blancos arrivano dal sofferto successo per 0-1 contro il Valladolid, che ha consentito loro di piazzarsi al primo posto soiltario, approfittando della caduta del Barcellona a Valencia. In Copa del Rey, inoltre, si sono sbarazzati del Real Zaragoza per 0-4, approdando ai quarti di finale. Momento diametralmente opposto per i Colchoneros, che hanno pareggiato a reti bianche col fanalino di coda Leganés, facendosi agganciare dal Getafe al quarto posto. In coppa, poi, la clamorosa eliminazione nella scorsa settimana da parte del Cultural Leonesa, squadra che milita in terza serie: cercheranno riscatto nella sfida più sentita dell’anno. Il miglior marcatore dei padroni di casa è Karim Benzema, dodici gol, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo l’ex Álvaro Morata, sei centri.

Real Madrid Atletico Madrid La Liga dove vederla

La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di DAZN, a partire dalle 16:00.

Real Madrid Atletico Madrid La Liga pronostico

Come ben sappiamo, è assai difficile pronosticare le stracittadine, sempre imprevedibili, in cui le squadre danno sempre un qualcosa di più per avere la meglio sull’avversario. In ogni caso, vediamo le Merengues leggermente favorite grazie all’ottimo momento di forma e al fattore campo. Per questo, vi suggeriamo di puntare sul segno doppio 1X e su un over 2,5.

Real Madrid Atletico Madrid La Liga probabili formazioni

Real Madrid (4-4-2): Courtois; Carvajal, Varane, Ramos, Mendy; Valverde, Casemiro, Kroos, Modric; Benzema, Isco. Allenatore: Zidane.

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Trippier, Felipe, Hermoso, Lodi; Correa, Thomas, Hererra, Saúl; Lemar, Morata. Allenatore: Simeone.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Pronostico Real Zaragoza Real Madrid Copa del Rey: live streaming TV e formazioni

Autore

Cosa ne pensi?