Pronostico Pontedera-Lecco Serie C Gir. A: live streaming tv e formazioni
Mercoledì 11 dicembre nello stadio Mannucci di Pontedera alle ore 18.00, andrà in scena il recupero della 15° giornata di Serie C Girone A. Di fronte ci saranno Pontedera-Lecco.
Le due formazioni sono distanziate di quattordici punti in classifica, in favore dei toscani. Padroni di casa che sono reduci da un buon filotto di risultati, con 3 vittorie, 1 pareggio ed 1 sola sconfitta negli ultimi 5 incontri. Sono terzi in classifica a 32 punti, con la possibilità di issarsi al secondo posto in solitaria, a -10 dalla capolista Monza.
Nell’ultima sfida sono riusciti ad avere la meglio nei confronti di una squadra corregionale, come la Pianese. Un ottimo successo ottenuto in trasferta, un 1-2 dato dalle reti di Bruzzo e Serena per gli ospiti, mentre per i padroni di casa è andato a segno Catanese.
Il cammino del Lecco è stato altrettanto importante. La formazione lombarda, da quando siede sulla panchina D’Agostino è riuscita ad infilare una serie di risultati che l’hanno decisamente allontanata delle ultime posizioni della classifica.
Sono al 16esimo posto in classifica, con 18 punti. L’ultima sfida è stata un vero e proprio scontro per non retrocedere contro l’Olbia. Alla fine l’hanno spuntata i lombardi con un 2-0 grazie ad una rete per tempo. Negro nel primo e Strambelli nel secondo.
Un testa-coda o quasi, dato che la formazione lombarda è in risalita. Non sarà così facile per i toscani avere la meglio!
PRONOSTICO DEL MATCH:
Il nostro pronostico per Pontedera-Lecco è un 1X condito da Over 1,5.
LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:
Il match Pontedera-Lecco sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sport, al sito https://elevensports.it/live/
PROBABILI FORMAZIONI:
PONTEDERA (3-5-2): Mazzini; Cicagna, Piana, Ropolo; Calcagni, Serena, Caponi, Bruzzo, Mannini; De Cenco, Tommasini. A disposizione: Sarri, Bianchi, Benassi, Barba, Semprini, Risaliti, Bernardini, Pavan, Giuliani, Salvi, Bardini. All: Ivan Maraia
LECCO (3-4-2-1): Safarikas; Merli Sala, Malgrati, Procopio; Carissoni, Moleri, Bobb, Maffei; D’Anna, Fall, Giudici. A disposizione: Jusufi, Magonara, Samake, Chinellato, Lisai, Scaccabarozzi, Nacci, Moleri, Pastore, Nacci, Negro, Strambelli. All: Gaetano D’Agostino.