Pronostico Pergolettese-Alessandria Serie C: live streaming tv e formazioni
Domenica 8 dicembre nello stadio Giuseppe Voltini di Crema alle ore 17,30 andrà in scena un match valevole per la 18° giornata di Serie C Girone A. Di fronte ci saranno Pergolettese-Alessandria.
Le due formazioni sono distanziate di tredici punti in classifica, in favore dei piemontesi. La formazione di casa è reduce da ben 3 risultati utili consecutivi, che l’hanno fatta balzare in classifica. Ha superato la Giana Erminio all’ultimo posto e l’Olbia al penultimo. Ha 12 punti, in diciottesima posizione, ma sicuramente è in momento di forma buono. I due successi in casa contro l’Albinoleffe (2-1) e l’Olbia (3-0) sono stati molto importanti, così come il pareggio in casa del Pontedera (2-2) nell’ultima sfida, assolutamente una novità per la loro stagione.
La formazione ospite, invece, viene da un periodo nero, in cui non è più riuscita a vincere. I tre punti mancano da più di un mese, con l’1-0 nel derby giocato in casa con il Novara. Poi due pareggi, 0-0 con la Pro Patria e 1-1 con la Juventus Under 23, inframezzate dalle sconfitte con il Monza in trasferta (2-0) e Siena in casa (1-3).
Sono 6 in totale i precedenti tra le due formazioni con 1 vittoria per i toscani, 3 pareggi e 2 successi per i lariani. L’ultima doppia sfida tra le due formazioni risale addirittura agli anni ottanta, precisamente 1980-81 in Serie A. Vinsero entrambe in casa, 2-0 i toscani all’andata ed 1-0 i lombardi al ritorno.
I precedenti tra le due formazioni sono 19, di cui 18 in campionato ed 1 in coppa. In totale sono in vantaggio i grigi con 7 vittorie, 9 pareggi e 3 sconfitte.
PRONOSTICO DEL MATCH:
Il nostro pronostico per Pergolettese-Alessandria è un X2
LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:
Il match Pergolettese-Alessandria sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sport, al sito https://elevensports.it/live/
PROBABILI FORMAZIONI:
PERGOLETTESE (4-4-2): Romboli; Fanti, Brero, Canini, Villa; Muchetti, Agnelli, Panatti, Morello; Franchi, Canessa. A disposizione: Ghidotti, Ciccone, Manzoni, Malcore, Lucenti, Bakayoko, Russo, Ferrari, Faini, Girgi, Belingheri, Sbrissa. Allenatore: Albertini
ALESSANDRIA (3-5-2): Valentini; Dossena, Cosenza, Sciacca; Cambiaso, Castellano, Suljic, Chiarello, Celia; Eusepi, Arrighini. A disposizione: Crisanto, Ponzio, Gilli, Akammadu, Sartore, Gerace, Gjura, Casarini, Pandolfi, Cleur, M’Hamsi. Allenatore: Scazzola