Pronostico Osasuna Valladolid La Liga: live streaming TV e formazioni
Osasuna Valladolid La Liga
Oggi pomeriggio, alle 18:30, allo stadio El Sadar, sfida tra Osasuna e Valladolid, valida per la ventesima giornata di Liga. Il club di Pamplona arriva dal pareggio esterno contro il Celta Vigo per 1-1, risultato che lo ha portato al dodicesimo posto a quota 24, a braccetto con il Betis. Le Blanquivioletas, d’altro canto, hanno impattato per 2-2 con il Leganés, portandosi a 21 punti, a +6 dalla zona retrocessione. Il miglior marcatore dei padroni di casa è Chimy Ávila, nove gol, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo Sergi Guardiola, quattro centri.
Osasuna Valladolid La Liga dove vederla
La gara, non trasmessa attraverso Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di DAZN, a partire dalle 18:30.
Osasuna Valladolid La Liga pronostico
In linea di massima, ci attendiamo un incontro assai equilibrato e incerto, considerando l’andamento simile delle compagini. Per questo, vi suggeriamo di puntare sul segno X e su un under 3,5.
Osasuna Valladolid probabili formazioni
Osasuna (4-4-2): Herrera; Nacho Vidal, Aridane, David García, Iñigo Pérez; Roberto Torres, Oier, Brasanac, Rubén García; Ávila, Adrián. Allenatore: Arrasate.
Valladolid (4-4-2): Masip; Moyano, Kiko Olivas, Salisu, Raúl García; Plano, Joaquín, Alcaraz, Toni Villa; Sergi Guardiola, Unal. Allenatore: González.
Leggi anche: Pronostico Valladolid Leganés La Liga: live streaming TV e formazioni