Pronostico Osasuna Siviglia La Liga: live streaming TV e formazioni
Osasuna Siviglia La Liga
Questa sera, alle 21:00, allo stadio Reyno de Navarra sfida tra Osasuna e Siviglia, che chiude la sedicesima giornata di Liga. Il club di Pamplona arriva dalla vittoria esterna ricca di gol per 2-4 con l’Espanyol e nono posto a 22 punti. Gli andalusi, invece, hanno sconfitto di misura il Leganés, ultimo della classe, per 1-0, salendo a quota 30, tenendo il passo di Real Madrid e Barcellona. I padroni di casa vantano come migliori marcatori Chimy Ávila e Rubén García, cinque reti, mentre per gli ospiti troviamo l’argentino Lucas Ocampos, stesso numero di marcature.
Osasuna Siviglia La Liga dove vederla
La gara, non trasmessa attraverso Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di DAZN, a partire dalle 21:00.
Osasuna Siviglia La Liga pronostico
Nonostante l’Osasuna possa creare qualche grattacapo, riteniamo che i bianchi saranno favoriti per la vittoria finale. Noi vi suggeriamo di puntare sul segno 2 e un over 1,5 o 2,5 se voleste osare.
Osasuna Siviglia La Liga probabili formazioni
Osasuna (4-5-1): Juan Pérez; Moncayola, Navas, David García, Estupiñán; Roberto Torres, Oier, Mérida, Darko, Rubén García; Ávila. Allenatore: Arrasate.
Siviglia (4-3-3): Vaclik; Jesús Navas, Koundé, Diego Carlos, Reguilón; Gudelj, Jordán, Banega; Oliver Torres, Munir, De Jong. Allenatore: Lopetegui.
Leggi anche: Pronostico Siviglia Leganés La Liga: live streaming TV e formazioni