Pronostico Osasuna Real Sociedad La Liga: live streaming TV e formazioni
Osasuna Real Sociedad La Liga
Domani pomeriggio, alle 14:00, allo stadio El Sadar, sfida tra Osasuna e Real Sociedad, valida per la diciottesima giornata di Liga. Il club di Pamplona è stato sconfitto dall’Atlético Madrid per 2-0, rimanendo decimo in classifica. I baschi, d’altro canto, hanno fermato nientemeno che il Barcellona per 2-2, salendo a quota 28, al sesto posto in graduatoria: per loro, tre risultati utili consecutivi. Per ciò che concerne i marcatori, il migliore dei padroni di casa è Chimy Ávila, sei gol, mentre tra le fila degli ospiti il giovane Willian José, un centro in più.
Osasuna Real Sociedad La Liga dove vederla
La gara, non trasmessa attraverso Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di DAZN, a partire dalle 14:00.
Osasuna Real Sociedad La Liga pronostico
Sebbene l’Osasuna abbia il fattore casalingo a proprio favore, riteniamo che, per valore della rosa e momento di forma, la Sociedad sia favorita. Noi, perciò, vi suggeriamo di scommettere sul segno 2 e un over 1,5 o 2,5 se voleste rischiare.
Osasuna Real Sociedad La Liga probabili formazioni
Osasuna (4-4-2): Herrera; Roncaglia, Aridane, David García, Estupiñán; Oier, Brasanac, Roberto Torres, Rubén García; Ávila, Adrián. Allenatore: Arrasate.
Real Sociedad (4-3-3): Remiro; Zaldua, Le Normand, Llorente, Monreal; Guevara, Merino, Odegaard; Portu, Willian José, Oyarzabal. Allenatore: Alguacil.
Leggi anche: Real Sociedad Barcellona La Liga: live streaming TV, pronostico e formazioni