Pronostico Osasuna Real Madrid La Liga: live streaming TV e formazioni
Osasuna Real Madrid La Liga
Oggi pomeriggio, alle 16:00, allo stadio Nasir sfida tra Osasuna e Real Madrid, valida per la ventitreesima giornata di Liga. Il club di Pamplona, che recentemente ha festeggiato il centenario della fondazione, ha perso in casa del Villarreal per 3-1, restando a 28 punti, a +10 sulla zona retrocessione. I Blancos, d’altro canto, arrivano dal sofferto successo esterno col Valladolid per 0-1, confermandosi capolista del campionato a +3 sul Barcellona: vincere anche oggi significherebbe mandare un messaggio importante. In Copa del Rey, sono stati esclusi ai quarti dalla Real Sociedad in un rocambolesco 3-4. Il miglior marcatore dei padroni di casa è Chimy Ávila, nove gol, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo le prestazioni del francese Karim Benzema, vice cannoniere con tredici centri.
Osasuna Real Madrid La Liga dove vederla
La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta DAZN, a partire dalle 16:00.
Osasuna Real Madrid La Liga pronostico
Non possiamo non considerare le Merengues favorito, per il buon momento di forma e valore della rosa di Zinedine Zidane. Perciò, vi suggeriamo di puntare sul segno 2 e su un over 2,5 o 3,5 se voleste rischiare.
Osasuna (4-2-3-1): Herrera; Nacho Vidal, Unai, David García, Estupiñán; Brasanac, Moncayola; Roberto Torres, Rubén, Ibáñez; Gallego. Allenatore: Arrasate.
Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Varane, Ramos, Mendy; Valverde, Casemiro, Kroos; Lucas Vázquez, Benzema, Vinicius. Allenatore: Zidane.
Leggi anche: Pronostico Real Madrid Real Sociedad Copa del Rey: live streaming TV e formazioni