Pronostico Osasuna Granada La Liga: live streaming TV e formazioni
Osasuna Granada La Liga
Oggi pomeriggio, alle 12:00, lunch match tra Osasuna e Granada, valido per la venticinquesima giornata di Liga. Il club di Pamplona, che recentemente ha festeggiato il centenario di attività, arriva dal buon successo esterno contro l’Athletic Bilbao, salendo a quota 31, agganciando proprio i baschi al decimo posto. Gli andalusi, d’altro canto, sono la sorpresa del torneo, avendo guadagnato una buona posizione di classifica dopo l’anno in Segunda e approdando in semifinale di Copa del Rey: nello scorso turno, successo col Valladolid per 2-1 e 33 punti, due in più dell’avversario di giornata. Il miglior marcatore dei padroni di casa è Chimy Ávila, nove gol, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo le prestazioni di Carlos Fernández, cinque centri.
Osasuna Granada La Liga dove vederla
La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta DAZN, a partire dalle 12:00.
Osasuna Granada La Liga pronostico
In linea di massima, possiamo prevedere uno scontro incerto ed equilibrato, considerando la posizione simile in graduatoria delle compagini, con gli andalusi leggermente favoriti grazie al buon momento di forma. Detto ciò, vi suggeriamo di scommettere sul segno doppio X2 e su un under 3,5 o 2,5 se voleste rischiare.
Osasuna Granada La Liga probabili formazioni
Osasuna (4-4-2): Herrera; Nacho Vidal, Unai García, Aridane, Estupiñán; Roberto Torres, Oier, Brasanac, Rubén García; Gallego, Arnáaiz. Allenatore: Arrasate.
Granada (4-4-2): Rui Silva; Víctor Díaz, Duarte, Germán, Neva; Puertas, Herrera, Gonalons, Vadillo; Carlos Fernández, Soldado. Allenatore: Martínez.
Leggi anche: Pronostico Granada Valladolid La Liga: live streaming TV e formazioni