Pronostico Osasuna Athletic Bilbao La Liga: live streaming TV e formazioni

Osasuna Athletic Bilbao La Liga

Domani pomeriggio, alle 14:00, allo stadio Reyno de Navarra si affrontano Osasuna e Athletic Bilbao, sfida valida per la quattordicesima giornata di Liga. Il club di Pamplona arriva dal pareggio esterno ad occhiali con il Getafe e sono saliti a quota 19, avvicinandosi alla lotta per un posto in Europa. I baschi, invece, hanno sconfitto il Levante per 2-1, portandosi a 20 punti, a braccetto proprio con gli Azulones, Valencia e Granada. Il miglior marcatore del padrone di casa è Rubén Pérez, 4 gol, mentre per gli ospiti segnaliamo Raúl García e Muniain, con lo stesso numero di reti.

Osasuna Athletic Bilbao La Liga dove vederla

La gara, non trasmessa attraverso Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di DAZN, a partire dalle 14:00.

Osasuna Athletic Bilbao La Liga pronostico

Potremmo attenderci un incontro alquanto equilibrato, data la posizione simile in graduatoria delle due compagini, con il Bilbao leggermente favorito. Noi vi consigliamo di scommettere sul segno doppio X2 e su un over 1,5 o 2,5 se voleste rischiare qualcosa.

Osasuna Athletic Bilbao probabili formazioni

Osasuna (4-4-2): Herrera; Estupiñán; David García, Roncaglia, Rico; Rubén, Brasanac, Moncayola, Roberto Torres; Chimy Ávila, Brandon. Allenatore: Arrasate.

Athletic Bilbao (4-2-3-1): Simón; Yuri, I­ñigo, Yeray, Capa; Unai López, D. García; Córdoba, Sancet, Williams; Raúl García. Allenatore: Garritano.

Leggi anche: Athletic Bilbao Levante La Liga: live streaming TV, pronostico e formazioni

Autore

Cosa ne pensi?