Pronostico Olbia-Pontedera, Serie C Girone A: live streaming tv, formazioni
Domenica 19 gennaio nello stadio Bruno Nespoli alle ore 15,00 andrà in scena un match valido per la 22° giornata di Serie C Girone A. Di fronte ci saranno Olbia-Pontedera.
Le due formazioni sono distanziate di ventisei punti in classifica, questi sono in favore dei toscani. La formazione di casa è in una situazione critica, dato che ora è diciannovesima in classifica, con 13 punti, appena 2 in più dell’ultima posizione in cui si trova la Giana Erminio.
L’ultima sfida è stata proprio lo scontro diretto tra le due ultime squadre del girone. La formazione sarda è riuscita ad ottenere un pareggio per 2-2 dopo che è stata sotto di 2 reti per via delle realizzazioni di Cortesi e Madonna. Poi grazie alla doppietta di Ogunseye è riuscita a ristabilire la parità e ad evitare l’ultima posizione.
Le ultime 5 partite hanno visto 3 sconfitte e 2 pareggi. Deve assolutamente riprendere a fare punti, se non vuole retrocedere.
Il cammino del Pontedera, invece, è tutto l’opposto. Con 11 punti ottenuti su 15 a disposizione nelle ultime 5 partite, la formazione toscana si è issata al secondo posto, con 6 punti di vantaggio sulla terza, il Renate, a quota 33.
L’ultima sfida ha visto proprio lo scontro diretto tra queste due forze del campionato. Alla fine l’hanno spuntata i padroni di casa, con un 2-1 per effetto delle reti di Tommasini e Bruzzo che hanno ribaltato il vantaggio iniziale di Galuppini.
Sono 5 in totale i precedenti tra le due formazioni , tutti svolti nel campionato di serie C. Il bilancio vede in vantaggio i toscani con 3 vittorie, 1 pareggio ed 1 sconfitta.
PRONOSTICO DEL MATCH
Il nostro pronostico per Olbia-Pontedera è un X2
LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:
Il match Olbia-Pontedera sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sport, al sito https://elevensports.it/live/
PROBABILI FORMAZIONI:
OLBIA (3-5-2): Aresti; La Rosa, Gozzi, Pisano; Demarcus, Lella, Giandonato, Biancu, Mastino; Cocco, Ogunseye. Allenatore: Brevi
PONTEDERA (3-5-2): Mazzini; Risaliti, Piana, Benassai; Bernardini, Serena, Caponi, Barba, Ropolo; Tommasini, De Cenco. Allenatore: Maraia