Pronostico Olbia-Monza, Serie C Girone A: live streaming tv e formazioni
Domenica 1 dicembre nello stadio Bruno Nespoli di Olbia alle ore 15,00 andrà in scena il match valevole per la 17° giornata di Serie C Girone A. Di fronte ci saranno Olbia-Monza.
Le due formazioni sono distanziate di ventuno punti in classifica, tutti in favore dei lombardi. Una sfida che si presenta tra la penultima in classifica e la prima. Un vero e proprio testa-coda, in cui le posizioni di classifica dicono molto sull’andamento delle due formazioni.
Quella di casa è reduce da 2 pareggi e 3 sconfitte negli ultimi tre incontri. L’ultimo dei quali è stato in trasferta contro la Pergolettese, formazione neopromossa. Ora si trova ad 11 punti in classifica, in penultima piazza, quindi in piena zona pericolo. L’ultima in classifica, la Giana Erminio, è distanziata di un solo punto.
La formazione ospite, invece, è reduce da un importante successo ottenuto contro una diretta concorrente, all’inizio della stagione, per la promozione diretta in Serie B, ovvero l’Alessandria. Il successo è stato ottenuto con un 2-0 per mano delle reti di Rigoni e Armellino negli ultimi venti minuti di gioco. Le altre 4 partite precedenti hanno visto altre 2 vittorie e 2 sconfitte. I due successi sono stati ottenuti entrambi in trasferta, a Pistoia e in casa della Pergolettese, mentre i due pareggi sono arrivati contro Carrarese e Renate.
Gli unici 2 precedenti tra le due formazioni si sono avuti in occasione di due stagioni fa. 1 successo per parte, sul terreno di casa. L’andata vinta dai sardi per 2-1 il 17 dicembre 2017, mentre il ritorno è stato appannaggio dei lombardi in casa con un netto 3-0.
PRONOSTICO DEL MATCH:
Il nostro pronostico per Olbia-Monza è un X2 condito da Over 1,5.
LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH OLBIA-MONZA:
Il match Olbia-Monza sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sport, al sito https://elevensports.it/live/
PROBABILI FORMAZIONI:
OLBIA (3-4-1-2): Crosta; Dalla Bernardina, Gozzi, Pisano; Mastino, Lella, Muroni, Pitzalis; Biancu; Ogunseye, Cocco. A disposizione: Van der Want, Barone, Parigi, Pennington, Miceli, Doratiotto, Verde, Zugaro. Allenatore: Brevi
MONZA (4-3-1-2): Lamanna; Lepore, Scaglia, Bellusci, Anastasio; Armellino, Rigoni, D’Errico; Mosti; Marchi, Gliozzi. A disposizione: Sommariva, Del Frate, Galli, Fossati, Chiricò, Brighenti, Finotto, Marconi, Negro, Goffi, Di Munno.