Pronostico Nimes Metz Ligue 1: live streaming tv e pronostico

Pronostico Nimes Metz Ligue 1

Pronostico Nimes Metz Ligue 1/ Sabato alle 20 il Nimes ospita il Metz ,  in occasione della 15a giornata di Ligue 1. Sfida dall’importanza vitale in chiave salvezza: i padroni di casa sono il fanalino di coda del campionato a 11 punti, e sono in crisi nera, ma il Metz non se la passa meglio, perché sono terzultimi ma nelle ultime 5 giornate hanno vinto solo una volta.

 

 

 NIMES METZ STREAMING TV

Il match sarà visibile in esclusiva su DAZN a partire dalle 20.00 . Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague e Tarjeta Roja.

 

NIMES METZ PRONOSTICO

Una sfida che si giocheà più sul fattore emotivo che tecnico. Il Metz però sa che con auna vittoria potrebbe respirare e quindi allontanarsi per una giornata dalla zona rossa, ma anche per il Nimes a situazione cambierebbe, visto che il quartultimo posto dista solo 4 punti. Stando ai numeri però entrambe non segnano tanto ma non sono neanche tra le peggiori difese, quindi noi ci aspettiamo un match combattuto e che potrebbe essere risolto solo da ua giocata o evento singolo. Ergo, noi consigliamo di puntare sull’Under 2.5

Nimes (4-3-3): Bernardoni; Alakouch, Briançon, Martinez, Paquiez; Valls, Sarr, Fomba; Ferhat, Denkey, Philippoteaux.

Metz (4-3-3): Oukidja; Centonze, Fofana, Boye, Delaine; Cohade, N’Doram, Maïga; Niane, Diallo, Boulaya.

https://news.google.com/s/CAoiKENCSVNHQWdNYWhRS0VuUjFkSFJ2YldWeVkyRjBiekkwTG1OdmJTZ0FQAQ?shl=it&r=7&oc=1

Leggi anche:

Pronostico Bayern Monaco Bayer Leverkusen Bundesliga: live streaming tv e formazioni

Pronostico Olympique Marsiglia Brest Ligue 1: live streaming tv e formazioni

Autore

Cosa ne pensi?