Pronostico Monza-Giana Erminio Serie C: live streaming tv e formazioni

Domenica 8 Dicembre allo stadio Brianteo alle ore 17,30, andrà in scena un match valevole per la 18° giornata di Serie C Girone A. Di fronte ci saranno Monza-Giana Erminio.

Le due formazioni sono ai vertici opposti del campionato. I biancorossi guidano la classifica del girone forti di 42 punti in 17 giornate di campionato. Hanno perso 1 una sola occasione, contro il Siena, poi il resto sono 13 vittorie e 3 pareggi. Un ruolino di marcia che mette i brividi alle concorrenti, venendo da 3 successi consecutivi in cui non hanno subito una rete. Il miglior attacco con 32 reti all’attivo e la miglior difesa con solo 9 reti al passivo. La formazione di Brocchi ha tutti i numeri per poter salire tranquillamente quest’anno in Serie B. Sono reduci dall’ottimo successo ottenuto in Sardegna contro l’Olbia, un netto 0-3.

Al contrario gli ospiti non navigano in buone acque. Infatti sono ultimi, con soli 10 punti all’attivo. Nelle ultime 5 partite hanno ottenuto 3 pareggi e 2 sconfitte. Hanno il peggior attacco con solo 14 reti realizzate e la seconda peggiore difesa, 31 al passivo. Peggio di loro fino ad ora ha fatto solo l’Olbia con 32 reti subite.

Sono reduci da una sfida in casa contro l’Albinoleffe persa sul filo di lana. Altri punti persi per strada, un’altra possibilità di veder respirare il gruppo, ancora sotto l’apnea della zona retrocessione.

La prima contro l’ultima, un match che non ammette discussioni, in cui i favori del pronostico sono tutti per i biancorossi.

I precedenti tra le due formazioni sono 4, tutti disputati in Serie C. L’ultima doppia sfida è avvenuta proprio la scorsa stagione, con un successo dei biancorossi l’8 dicembre 2018, un netto 3-0 per mezzo delle reti di Derrico, Reginaldo e Ceccarelli. Mentre il ritorno disputato a Meda il 7 aprile 2019 ha visto la vittoria dei padroni di casa con un più rocambolesco 3-2.

PRONOSTICO DEL MATCH:

Il nostro pronostico per Monza-Giana Erminio è un 1

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Monza-Giana Erminio sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sport, al sito https://elevensports.it/live/

PROBABILI FORMAZIONI:

MONZA (4-3-1-2): Lamanna; Lepore, Scaglia, Bellusci, Anastasio; Rigoni, Armellino, Iocolano; Chirico; Marchi-Gliozzi. Allenatore: Brocchi

GIANA ERMINIO (3-5-2): Marenco; Gamberetti, Montesano, Perico; Madonna, Pinto, Piccoli, Remedi, Pedrini; Fumagalli, Perna. Allenatore: Cesare Albè

Autore

Cosa ne pensi?