Pronostico Monza-Como, Serie C Girone A: live streaming tv e formazioni

Domenica 19 gennaio allo stadio Brianteo di Monza alle ore 15,00 andrà in scena un match valido per la 22° giornata di Serie C Girone A. Di fronte ci saranno Monza-Como.

Le due formazioni sono distanziate di tredici punti in classifica, in più per i biancorossi. La squadra di casa è reduce da una serie di vittorie (4) nelle ultime 5 partite. Solo 1 pareggio ottenuto in casa del Pontedera, dopo che erano stati in vantaggio di due reti.

L’ultima sfida è stata un netto successo ottenuto in casa del Novara, uno 0-3 che non ha ammesso repliche. A segno sono andati Finotti, Gliozzi e Rauti.

Primi in classifica, hanno il miglior attacco (40 reti all’attivo) e la miglior difesa (11 reti subite solamente). Una macchina da reti e difesa rocciosa, hanno tutte le caratteristiche per arrivare direttamente in Serie B.

Il cammino del Como è stato più altalenante, visto che nelle ultime 5 partite hanno ottenuto 2 vittorie, 2 pareggi ed 1 sconfitta. L’ultima sfida giocata li ha visti vincenti per 3-2 contro il Gozzano.

Sono 23 in totale i precedenti tra le due formazioni con un bilancio piuttosto in equilibrio. 5 vittorie per i biancorossi, 11 pareggi e 7 sconfitte. Di queste sfide ben 16 si sono disputate in Serie B e le restanti 7 in Serie C.

L’ultima sfida giocata al Brianteo di Monza è avvenuta il 5 dicembre 2011, con un pareggio per 1-1. L’ultima sfida giocata a Como risale al girone d’andata, l’8 settembre, con la vittoria dei biancorossi per 0-1.

PRONOSTICO DEL MATCH:

Il nostro pronostico per Monza-Como è un 1

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Monza-Como sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sport, al sito https://elevensports.it/live/

PROBABILI FORMAZIONI:

MONZA (4-3-1-2): Lamanna; Lepore, Paletta, Bellusci, Marconi; Armellino, Fossati, Iocolano; Chiricò; Finotto, Gliozzi. Allenatore: Brocchi

COMO (3-5-2): Zanotti; Bovolon, Toninelli, Crescenzi; Iovine, Marano, Bellemo, Celeghin, De Nuzzo; Gabrielloni, Miracoli. Allenatore: Banchini

Autore

Cosa ne pensi?