Pronostico Monza-Alessandria Serie C: live streaming tv e formazioni

Domenica 24 novembre nello stadio Brianteo alle ore 15,00, andrà in scena il match clou della 13° giornata di Serie C Girone A. Di fronte ci saranno Monza-Alessandria.

Le due formazioni sono distanziate di dodici punti in classifica, in più per i lombardi, ma con i grigi che hanno una partita da recuperare. La formazione di casa è reduce dal successo ottenuto a Pistoia grazie alla rete siglata da Finotto ad un quarto d’ora dal termine. Per il resto, nelle precedenti 4 giornate hanno ottenuto 2 pareggi, entrambe avvenuti dopo la squadra biancorossa si era portata in vantaggio, rispettivamente contro Renate e Carrarese. La loro cavalcata verso la Serie B non dovrebbe avere problemi di sorta, il loro vantaggio anche se a piccoli passi, continua ad aumentare.

Gli ospiti, invece, sono reduci da un pareggio nell’ultima sfida giocata contro la Pro Patria, una delle peggiori gare disputate dai piemontesi. Nelle restanti quattro partite hanno ottenuto 1 sconfitta per 4-1 contro l’Albinoleffe, dopo essere stati in vantaggio, 1 vittoria nel derby in casa contro il Novara, 2 pareggi per 1-1 ottenuti in rimonta contro Pistoiese ed Arezzo.

Sono 7 in totale i precedenti tra le due formazioni, di cui 6 in Serie C ed 1 soltanto in Coppa Italia. Il bilancio vede nettamente in vantaggio i biancorossi con 3 vittorie, altrettanti pareggi ed 1 solo sconfitta. L’unica sconfitta risale a più di dieci anni fa, precisamente l’11 ottobre 2009 per 0-1. L’ultima sfida risale al primo turno di Coppa Italia, giocato lo scorso 4 agosto, quando al Brianteo vinsero i biancoazzurri per 2-0 grazie alle reti di Iocolano e Brighenti.

PRONOSTICO DEL MATCH:

Il nostro pronostico per Monza-Alessandria è un 1 ma anche l’X non è da scartare. Se vogliamo fare di più, allora puntiamo sull’Under 2.5.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Monza-Alessandria sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sport, al sito https://elevensports.it/live/

PROBABILI FORMAZIONI DI MONZA-ALESSANDRIA:

Monza (4-3-1-2): Lamanna; Lepore, Scaglia, Bellusci, Anastasio; Armellino, Fossati, D’Errico; Chiricò; Brighenti, Finotto. All. Brocchi

Alessandria (3-5-2): Valentini; Dossena, Cosenza, Sciacca; Cambiaso, Castellano, Suljic, Chiarello, Celia; Eusepi, Arrighini. All. Scazzola

Autore

Cosa ne pensi?