Pronostico Mirandés Villarreal Copa del Rey: live streaming TV e formazioni
Mirandés Villarreal Copa del Rey
Stasera, alle 21:00, al Municipal de Anduva sfida tra Mirandés e Villarreal, valida per i quarti di finale di Copa del Rey. I castigliani hanno pareggiato a reti bianche contro il Rayo Vallecano e si trovano all’undicesimo posto in Segunda División. Senza dubbio, ha fatto rumore l’inaspettata vittoria col più quotato Siviglia. Il Sottomarino Giallo, invece, in Liga ha sconfitto l’Osasuna per 3-1, salendo a quota 34, con la possibilità di lottare ancora per l’Europa. In questa competizione hanno escluso proprio l’avversario di campionato del Mirandés per 0-2.
Mirandés Villareal Copa del Rey dove vederla
A quanto sembra, nessun ente televisivo italiano si è accaparrato i diritti di trasmissione del match. Perciò, il nostro consiglio è di consultare i profili social delle compagini per restare aggiornati sul risultato, diffidando di streaming illegali come Hesgoal e Rojadirecta.
Mirandés Villarreal Copa del Rey pronostico
Nonostante i fattori campo e sorpresa, riteniamo che i gialli siano favoriti per il passaggio del turno, pur con qualche difficoltà. Pertanto, vi suggeriamo di scommettere sul segno 2 e su un over 1,5.
Mirandés Villarreal Copa del Rey probabili formazioni
Mirandés (4-2-3-1): Limones; Alexander, Sergio, Odei, Franquesa; Malsa, Antonio Sánchez; Merquelanz, Peña, Álvaro Rey; Matheus. Allenatore: Iraola.
Villarreal (4-3-3): Andrés Fernández; Ruben Peña, Chakla, Funes Mori, Quintillà; Anguissa, Trigueros, Moi Gómez; Ontiveros, Gerard, Chukwueze. Allenatore: Calleja.
Leggi anche: Pronostico Granada Valencia Copa del Rey: live streaming TV e formazioni