Pronostico Mirandés Siviglia Copa del Rey: live streaming TV e formazioni

Mirandés Siviglia Copa del Rey

Stasera, alle 21:00, allo stadio Municipal de Anduva sfida tra Mirandés e Siviglia, valida per gli ottavi di finale di Copa del Rey. I castigliani in Segunda División hanno pareggiato in esterna col Malaga per 2-2, salendo a quota 34, in decima posizione. In questo torneo hanno escluso a sorpresa il Celta Vigo per 2-1. Gli andalusi, d’altro canto, hanno sconfitto il Granada nel derby regionale per 2-0, confermando il terzo posto a 38 punti. In coppa hanno eliminato il Levante per 3-1.

Mirandés Siviglia Copa del Rey dove vederla

A quanto pare, nessun ente televisivo si è accaparrato i diritti televisivi per trasmettere la diretta della gara. Perciò, vi suggeriamo di consultare i profili social delle compagini per restare aggiornati sul risultato, diffidando di streaming illegali come Hesgoal e Rojadirecta.

Mirandés Siviglia Copa del Rey pronostico

In linea di massima, considerando il momento di forma e il buon valore della rosa, possiamo indicare il Siviglia come favorito per la vittoria e passaggio del turno. Perciò, vi suggeriamo di puntare sul segno 2 e su un over 2,5.

Mirandés Siviglia Copa del Rey probabili formazioni

Mirandés (4-4-2): Limones; Kijera, Odei, Sergio, Franquesa; Álvaro Rey, Antonio Sánchez, Guridi, Joaquín; Merquelanz, Marcos André. Allenatore: Iraola.

Siviglia (4-3-3): Vaclik; Navas, Koundé, Sergi Gómez, Escudero; Fernando, Jordán, Banega; Ocampos, Munir, De Jong. Alllenatore: Lopetegui.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Calciomercato Milan, UFFICIALE Suso è del Siviglia

Autore

Cosa ne pensi?