Pronostico Manchester United Watford Premier League: live streaming TV e formazioni
Manchester United Watford Premier League
Oggi pomeriggio, alle 15:00, all’Old Trafford la sfida tra Manchester United e Watford, valida per la ventisettesima giornata di Premier League. I Red Devils arrivano dalla buona vittoria in casa del Chelsea per 0-2, che ha riacceso le speranze di qualificazione per la Champions League, salendo a quota 38, a -6 dal quarto posto occupato dai londinesi. In Europa League, pareggio esterno per 1-1 col Club Brugge: si deciderà il tutto nel match di ritorno di giovedì in questo stadio. Gli Hornets, d’altro canto, hanno pareggiato in casa della diretta concorrente Brighton per 1-1, andando a 24 punti, in penultima posizione in coabitazione col West Ham. Il miglior marcatore dei padroni di casa è Marcus Rashford, out per infortunio, a 14 gol, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo le prestazioni del capitano Troy Deeney, cinque centri.
Manchester United Watford Premier League dove vederla
La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta Sky Sport Football, a partire dalle 15:00.
Manchester United Watford Premier League pronostico
In linea generale, vediamo i Red Devils favoriti, galvanizzati dai tre punti in casa dei Blues. Perciò, vi suggeriamo di puntare sul segno 1 e un over 2,5.
Manchester United Watford Premier League probabili formazioni
Manchester United (3-4-1-2): De Gea; Lindelof, Maguire, Shaw; Wan-Bissaka, Fred, Matic, Williams; Fernandes; Martial, Ighalo. Allenatore: Solskjaer.
Watford (4-2-3-1): Foster; Mariappa, Kabasele, Catchart; Masina; Chalobah, Capoue; Sarr, Doucouré, Deulofeu; Deeney. Allenatore: Pearson.
Leggi anche: Manchester United News, Raiola: “Pogba è un dipendente del club”