Pronostico Manchester United Sheffield United Premier League: live streaming TV e formazioni
Manchester United Sheffield United Premier League
Domani sera, alle 19:00, all’Old Trafford interessante sfida tra Manchester United e Sheffield United, valida per la trentunesima giornata di Premier League. I Red Devils arrivano dal pareggio esterno con il Tottenham e sono saliti a quota 46, ma si sono visti allontanare il Chelsea quarto, a +5: per ottenere la qualificazione in Champions League servirà il massimo sforzo. Le Blades, d’altro canto, sono state travolte per 3-0 dal Newcastle, rimanendo in settima posizione a due lunghezze in meno dall’avversario di giornata: ci attende uno scontro interessante e dalle possibili soprese. Il miglior marcatore dei padroni di casa è Marcus Rashford, quattordici gol, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo le reti di John Fleck e Lys Mousset, cinque.
Manchester United Sheffield United Premier League dove vederla
La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta Sky Sport Uno, a partire dalle 19:00.
Manchester United Sheffield United Premier League pronostico
Come anticipato, pronostichiamo uno scontro incerto ed equilibrato, con il Manchester leggermente favorito grazie alla qualità della rosa. Per questo, vi suggeriamo di scommettere sul segno doppio 1X e su un over 1,5 o 2,5 se voleste rischiare.
Manchester United Sheffield United Premier League probabili formazioni
Manchester United (4-2-3-1):Â De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; Pogba, Fred; James, Bruno Fernandes, Rashford; Martial. Allenatore: Solskjaer.
Sheffield United (3-5-2):Â Henderson; Basham, O’Connell, Robinson; Baldock, Berge, Norwood, Lundstram, Stevens; McBurnie, Sharp. Allenatore: Wilder.
Leggi anche:Â Pronostico Tottenham Manchester United Premier League: live streaming TV e formazioni