Pronostico Manchester United Manchester City Premier League: live streaming TV e formazioni

Manchester United Manchester City Premier League

Oggi pomeriggio, alle 17:30, a Old Trafford l’attesissimo derby di Manchester tra United e City, valido per la ventinovesima giornata di Premier League. I Red Devils arrivano dal pareggio esterno con il redivivo Everton e sono saliti a quota 42, a -3 dal Chelsea quarto, in lotta per un posto in Champions League. I Citizens, d’altro canto, hanno disputato la finale di Carabao Cup, battendo l’Aston Villa e confermando il titolo guadagnato la scorsa stagione. Pertanto, mercoledì recupereranno il big match contro l’Arsenal e per il momento si trovano in seconda posizione, con 57 punti. Entrambe le compagini hanno passato il turno in FA Cup: lo United ha battuto il Derby County per 0-3, mentre il City si è sbarazzato dello Sheffield Wednesday con uno striminzito 0-1. I primi affronteranno il Norwich, i secondi il Newcastle. Il miglior marcatore dei padroni di casa è l’infortunato Marcus Rashford, 14 reti, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo le prestazioni dell’argentino Kun Agüero, 16 reti.

Manchester United Manchester City Premier League dove vederla

La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta Sky Sport Football, a partire dalle 17:30.

Manchester United Manchester City Premier League pronostico

Le stracittadine sono note per sfuggire a qualsiasi previsione, data la loro imprevedibilità. In linea di massima, tuttavia, vediamo il City leggermente favorito, grazie al momento di forma e alla posizione migliore in graduatoria. Perciò, vi suggeriamo di scommettere sul segno doppio X2 e su un over 1,5.

Manchester United Manchester City Premier League probabili formazioni

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; Matic, Fred; James, Bruno Fernandes, Martial; Ighalo. Allenatore: Solskjaer.

Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Otamendi, Fernandinho, Mendy; De Bruyne, Rodri, Gundogan; Mahrez, Agüero, Sterling. Allenatore: Guardiola.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Pronostico Sheffield Wednesday Manchester City FA Cup: live streaming TV e formazioni

Autore

Cosa ne pensi?